angkor-thom-bayon
AppuntamentiCambogia

Vitamina Project torna in viaggio, ecco la nuova missione: “Cambodian Way”

SI TORNA IN VIAGGIO!!!!!!!

img_4760

Amici è tutto pronto, una nuova avventura in stile Vitamina Project ci/vi aspetta. Si torna in viaggio. Questa volta si parte per la Cambogia, e siamo felicissimi di annunciarlo!!!!

Martedì 15 Novembre SAVE THE DATE ci imbarcheremo sul volo con direzione Phenom Penh, ed una volta atterrati ci muoveremo solo con mezzi di trasporto locali alla scoperta di un mondo affascinante ed ancora misterioso, che ben si presta allo stile di viaggio “Vitamina Project”.

La spedizione si chiamerà CAMBODIAN WAY, e nostro obbiettivo sarà documentare lo stile di vita e la cultura di uno dei paesi più originali del SUD-EST ASIATICO, e poi certo i grandi TEMPLI KHMER, la GIUNGLA SUB-TROPICALE, il RIO MEKONG, e tutto ciò che di bello ci si rivelerà e che adesso non possiamo ancora sapere. Ma questo è il bello del viaggio…

aviary-image-1478563932649

Perciò se la cosa vi entusiasma POTETE SEGUIRCI e appassionarvi al nostro viaggio METTENDO UN LIKE alle nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM, o usando gli hashtag #CambodianWay e #VitainTravel.
E se vi va, potrete condividere i nostri post, sarebbe il vostro miglior sostegno al nostro progetto e alla nostra missione Vitamina.

amazonas-vitamina-project

Beh per il momento è tutto, ci risentiamo presto per i primi aggiornamenti.
saluti e baciiiiiiiii

Rocco D'Alessandro

Archeologo, accompagnatore turistico e traduttore, ama leggere e fare sport di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *