ArgentinaVideo IN viaggio

#03 La NOTTE a BUENOS AIRES

Com’è la NOTTE di Buenos Aires ?
Ci si diverte ?

Beh, la nostra risposta non può che essere SI’!!
Buenos Aires è una città che offre tantissimo sotto questo aspetto, per tutti i gusti e tasche.
in generale, durante la notte, la città è molto viva; in questa capitale potrete addirittura trovare coppie e gruppi di giovani che alle 5 del mattino di un qualunque sabato sera, stanno continuando la loro serata seduti ad un tavolino di un bar spiluccanti patatine e bevendo vino sulle sponde di Avenida Santa Fe, una delle maggiori arterie della città.

Poi ci sono le meravigliose Milongas,
sparse per tutta la città e che ogni sera offrono spunti musicali interessantissimi, ambienti gioviali e, per i più audaci, delle fantastiche lezioni di Tango argentino 😉

In generale, Buenos Aires è una città aperta e pronta ad ogni tipo di aspettativa.

In questo video vi mostriamo una serie di “serate particolari” che ci sono capitate nei giorni in cui siamo stati lì, diamo informazioni utili su come muoversi con i trasporti pubblici della città, vi mostriamo il Palazzo delle Belle Arti che oltre ad ospitare mostre d’arte meravigliose ed una collezione vastissima delle opere di Rodain, ogni tanto dà accesso alla meravigliosa terrazza che lo sovrasta per feste ed eventi.

 

Buona visione 😉

Giulia Magg

Fotografa professionista, viaggiatrice, blogger. Poliglotta che ama gli animali e adora stare in contatto con la natura. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *